domenica 29 maggio 2011

JappoFolies N.2

Dopo una settimana di pausa, dovuta ad vari impegni, riapriamo in grande stile con una nuova puntata di JappoFolies!

Partiamo con il cibo. Si sa che i giapponesi sono molto attenti a quello che mangiano, la loro dieta è varia e salutare, tanto che solo il 3% della popolazione del Giappone è obesa. Per risolvere questo problema, la nota catena di fast-food "Lotteria", ha  lanciato nei suoi ristoranti un nuovo panino, che si propone di far mettere su un po' di chili ai giapponesi. Si tratta di un mega Cheeseburger farcito con 10 strati di carne, 10 strati di formaggio, ketchup e cetrioli.
Adesso vediamo come se la cava un gaijin che ha provato il il "Tower Cheeseburger"

Beh, sarà difficile non sporcare ovunque mangiando questo panino, e la soluzione arriva sempre dal Giappone. Io ho sempre avuto la passione per le televendite dei prodotti, e chi di voi non si è mai soffermato a bocca aperta a guardare lo chef Tony e i suoi Miracle Blade?! Se anche voi avete questa mia passione, rimarrete stupefatti anche davanti a questo eccezionale marchingegno.

La prossima follia riguarda la moda, e visto che si avvicina l'estate e ci si inizia a scoprire, perché non comprarsi una bella t-shirt a tendine?!

Se invece arriva improvvisamente un acquazzone estivo, potremmo sempre contare sul nostro fidato ombrello-katana

Nessun commento:

Posta un commento