sabato 14 maggio 2011

JappoFolies N.1

Bene, siamo arrivati al fine settimana, e com'è giusto che sia, dopo una lunga settimana abbiamo bisogno un po' di svagarci un po'. Allora diamo il via alla nuova rubrica JappoFolies! dove raccoglieremo tutte le cose più folli e divertenti, che solo le geniali menti nipponiche riescono a partorire!

Partiamo con gli animaletti più amati in Giappone! I cani? I gatti? I porcellini d'India? Ma no... I Pokemon! C'è da dire che sono proprio una mania per giapponesi, che non riescono proprio a resistere a non appiccicare il faccione di Pikachu ovunque, persino su aerei e pulmini della scuola.

E adesso tutti a studiare la lingua, con un corso super intensivo per avere un giapponese fluente, senza dover passare nemmeno un secondo sui libri

E dopo un intenso studio facciamo un break e mangiamoci un gustoso snack! Ma a che gusto?! Qui c'è proprio l'imbarazzo della scelta, tra arancia, kiwi, uva, caffè, fragola, frutti di bosco, e chi più ne ha più ne metta...

Per chi invece è a dieta, visto l'avvicinarsi della prova costume, un po' di frutta è quello che ci vuole. Si sa che in Giappone vanno molto i distributori automatici, e dentro ci puoi trovare di tutto, anche le banane!

Nessun commento:

Posta un commento